lunedì 1 settembre 2008

Fine delle vacanze


E dopo tanta assenza, rieccomi qui. Anche per quest'anno le tanto agognate vacanze sono finite ed ho ripreso a lavorare ed a misurarmi con la quotidianità.


Sono comunque stati dei giorni bellissimi, intensi e gratificanti, proprio quello che ci voleva per ricaricare le batterie in vista della lunga stagione di lavoro che mi aspetta.


Nei prossimi giorni cercherò di terminare il resoconto del viaggio in Francia con le ultime due tappe, mentre procederò alla sistemazione del nuovo materiale estivo, che non è affatto poco !!!!


Vi lascio comunque questo ultimo scatto che ha chiuso la serie agostana, dove sono riuscito a catturare gli ultimi raggi del sole che illuminavano la chioma degli alberi nel laghetto.






D300, Nikon 18-200 a 18mm, 200 ISO, f/8, 1/30 sec, CPL



2 commenti:

Enrico ha detto...

Ben tornato dalle vacanze!!!
Io purtroppo sono un po' in dietro con la tesi e quindi le ferie quest'anno sono saltate!! però qualche giorno qua e là per staccare me lo sono preso... attenderò di rifermi un po' con i tuoi scatti allora!
Enrico

Luca ha detto...

Ciao Enrico e grazie per la tua assiduità nel visitare il mio blog. Ti ringrazio anche per i commenti che hai lasciato su Clickon.

Luca