giovedì 28 maggio 2009

Mostra fotografica


Ebbene si, oggi è il gran giorno: questa sera alle 21, presso la sede del mio circolo fotografico, si inaugura la mia prima mostra fotografica.



Non avrei mai pensato di realizzare una cosa simile quando, circa un anno e mezzo fa, ho iniziato la mia avventura nel meraviglioso mondo della fotografia, ed invece eccomi qui.



In assoluta anteprima per i lettori del mio blog, ho realizzato la versione 'on-line', che potete vedere a questo link (basta cliccare su 'Mostra Fotografica' e avere pochi minuto di tempo).



Un ringraziamento va a tutti gli assidui del blog, che con i loro consigli hanno contribuito, e continuano a contribuire, alla mia crescita.



10 commenti:

Anonimo ha detto...

ehi che belle !! complimenti e in bocca al lupo per stasera !!!

manuz

Giuliano ha detto...

Avrai lasciato tutti a bocca spalancata, ne sono certo.
Complimenti vivissimi, Luca, la serie della tua prima è spettacolare!
G.

giorgio ha detto...

Ciao Luca.
Ti rinnovo i complimenti per ieri sera.
Confrontando con le precedenti mostre, devo dire che è andata molto molto bene.
Mi è anche piaciuto molto il tuo discorso e ho notato che la platea era attenta.
Bravo!

Ciao.

Luca ha detto...

Grazie a tutti per i bei commenti.

@Manuz: bello trovarti anche sul mio blog, torna spesso a trovarmi...

@Giuliano: si è andato tutto bene, per fortuna, e ne sono molto contento

@Giorgio: grazie Giorgio, sono contento che anche tu abbia avuto le mie stesse sensazioni. Adesso tocca a te, sotto con gli scatti!!!

Enrico ha detto...

I miei più sinceri complimenti Luca!! ottima selezione di scatti ;-)

Unknown ha detto...

Sinceri complimenti Luca...per tutto quello che hai realizzato!!!
Ciao
Vito

Luca ha detto...

Grazie di cuore anche ad Enrico e a Vito, è bello sentirvi vicini

Andrea Moro ha detto...

LA mostra è stata bellissima e anche il discorso è stato acceso da una serie di domande di persone entusiaste. Complimenti ancora e grazie per la stima che mi hai dimostrato. A presto!

PS: un saluto a Giorgio che ho potuto conoscere di persona

Andrea

Luca ha detto...

Grazie Andrea, la cosa più bella per me è stato averti gradito ospite a questo evento. Chi l'avrebbe mai detto, a quasi un anno dai miei primi messaggi con richiesta di spiegazione sui filtri digradanti...

Un salutone, Luca

Stefano Cuccolini ha detto...

Bellissime foto Luca! e complimenti per il traguardo! la prima personale è una bell'emozione!
P.S.
le foto della serie autunnale comunque hanno un qualcosa che mi emoziona....davvero stupende!